Leonardo DiCaprio insieme ai genitori a Caserta: visita la Reggia e mangia la pizza

Nella terra dei suoi bisnonni. A darne notizia su Facebook, con tanto di foto ricordo con la star del cinema, è proprio il pizzaiolo casertano Sasà Martucci, titolare de I Masanielli

Leonardo DiCaprio insieme ai genitori a Caserta: visita la Reggia e mangia la pizza

di Redazione web

Metti una sera a cena Leonardo Di Caprio e famiglia in pizzeria a Caserta. Che una delle più amate star del cinema sia in Italia in vacanza è già una notizia, che porti la sua famiglia a mangiare una pizza gourmet laddove il bisnonno di Di Caprio ha le sue origini lo è ancor di più.

Totti e Ilary, i lucchetti alla Scuola calcio Longarina fanno saltare l'evento in memoria di papà Enzo: il fratello attacca la famiglia Blasi

 

La pizza di Di Caprio

A darne notizia su facebook, con tanto di foto ricordo con la star del cinema, è proprio il pizzaiolo casertano Sasà Martucci, titolare de I Masanielli che dopo aver nutrito Di Caprio scrive un post: "Ancora non ci credo, ma ho avuto il piacere di accogliere Leonardo DiCaprio e la sua famiglia nella mia pizzeria di Caserta, sono venuti a mangiare come delle persone comuni. Hanno voluto assaggiare più pizze e io sono stato orgoglioso di fargli conoscere il mio territorio, gli abbiamo raccontato dei prodotti che utilizziamo e hanno apprezzato moltissimo" scrive con orgoglio il pizzaiolo.

Schwarzenegger e le accuse di molestie sessuali: «Anche se fu 40 anni fa, ho sbagliato»

Caserta nel mondo

"Valorizzare il territorio significa questo, investire su se stessi avendo la consapevolezza di poter esprimere un potenziale, costruire qualità e contenuti, perché abbiamo tanto da dare.

I Masanielli portano Caserta nel mondo e attirano il Mondo a Caserta, è questo è qualcosa di straordinario", aggiunge Martucci.

Le origini

DiCaprio ha origini italiane e in particolare casertane: i bisnonni, Salvatore Di Caprio e Rosina Cassella, erano infatti nati entrambi ad Alife, pur essendosi conosciuti in America, dove si sposarono nel 1893. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA