Mille euro per guardare la saga Fast and Furious, l'insolita proposta di lavoro scade il 19 maggio

L'offerta di lavoro è del sito finanziario americano FinanceBuzz che sta cercando un esperto di sinistri stradali

Video

di Redazione web

Mille euro (circa, dato che l'offerta è in dollari) per guardare la saga Fast and Furious: è l'insolita proposta di lavoro per trovare «un esperto di sinistri stradali». L'offerta di lavoro arriva del sito finanziario americano FinanceBuzz che sta cercando un «esperto di sinistri stradali» disposto a guardare i capitoli, dal 2001 a oggi, e individuare tutti i danni causati dagli incidenti, la loro entità e quali auto sono coinvolte. Se ci riuscirà riceverà la lauta ricompensa.

L'auto si può riparare anche se l'intervento supera il valore: «L'ordinanza della Cassazione rivoluziona il settore delle autoriparazioni»

Fast & Furious 10, set tra le buche di Roma: dove si sono già arrese le mitiche auto di James Bond e Tom Cruise

 

Il numero di auto distrutte nei film con Vin Diesel

FinanceBuzz vuole anche sapere se il numero di auto distrutte nei film è aumentato o diminuito nel corso della saga con Vin Diesel.

L'obiettivo del sito è utilizzare i dati raccolti per simulare quale impatto assicurativo avrebbe la guida spericolata messa in scena nei film.

Per ottenere il lavoro c'è tempo fino al 19 maggio e l'unico requisito richiesto è dimostrare di essere in grado di poter guardare, in streaming o in dvd, tutti i capitoli della saga e di poter andare al cinema a vedere l'ultimo 'Fast X' che esce tra dieci giorni.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Maggio 2023, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA