Bruce Willis, le parole della moglie in lacrime: «È dura, ma cerchiamo di goderci ogni momento»

La moglie dell'attore racconta le condizioni del marito durante un'intervista al Today Show

Video

di Redazione web

Le condizioni di Bruce Willis, a quanto pare, non stanno migliorando, e non si sa neanche se l'attore si stia rendendo conto della sua condizione: queste le affermazioni della moglie Emma Heming, nel corso di un'intervista al Today Show.

Bruce Willis, 68 anni, si è ritirato nel marzo del 2022, a causa di una diagnosi di afasia, un disturbo del linguaggio che comporta la perdita parziale o completa dalla capacità di esprimersi o di comprendere le parole. In seguito, si è appreso che la causa dell'afasia dell'attore di Die Hard è una forma di demenza frontotemporale.

Emma Hemming, moglie di Willis, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del marito, riuscendo a stento a trattenere le lacrime. 

Le parole di Emma Hemming

Questa mattina, parlando con la giornalista Hoda Kotb del Today Show, Emma Hemming ha raccontato: «Sto imparando che la demenza è dura. Dura sulla persona diagnosticata. Dura sulla famiglia. E anche per Bruce, per me e per le nostre figlie è la stessa cosa».

Emma ha parlato di come le condizioni del marito stiano influenzando tutta la famiglia: «Ne parliamo apertamente. Per me è stato importante dire alle nostre figlie cosa sta succedendo al loro papà.

Non voglio che ci sia imbarazzo o vergogna per la diagnosi di Bruce».

La giornalista Hoda Kotb le ha chiesto quanto Bruce Willis sia consapevole della sua condizione. La moglie ha risposto: «Non è facile stabilirlo», per poi trattenere a stento le lacrime.

Bruce Willis, la prima foto con la nipotina: il post è commovente. La figlia: «Il tuo amore è così puro»

Demi Moore nonna con la piccola Lou: «Il modo perfetto per celebrare la festa della mamma»

La famiglia "allargata" di Bruce Willis

Bruce Willis non ha solo il supporto della moglie: al suo fianco, infatti, ha ritrovato anche l'ex Demi Moore e le loro 3 figlie.

L'attore vive attualmente nella sua casa di Los Angeles, circondato dall'affetto e dalle cure della sua famiglia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA