Demi Moore nonna con la piccola Lou: «Il modo perfetto per celebrare la festa della mamma»

Demi Moore diventa nonna. Grande soddisfazione per l'attrice sessantenne che festeggia la Festa della mamma con la famiglia al completo

Video

di Redazione web

Demi Moore diventa nonna. Ad annunciarlo è l'attrice stessa con una foto che commuove i fan. In costume, posa con la piccola Lou e si gode la nipotina. La Festa della mamma, con le quattro generazioni a confronto, è «modo perfetto per celebrare la ricorrenza».

Demi Moore diventerà nonna, il commovente post dell'attrice: «Felicissima per te, Rumer»

Bruce Willis, Pasqua in famiglia con Demi Moore e i figli

 


Lo scatto con la nipotina Lou

Da "Proposta indecente" a "Soldato Jane", Demi Moore è entrata nel cuore di milioni di spettatori che hanno saputo apprezzare il suo talento nella recitazione. Oggi, fa sognare i suoi fan con una foto che commuove i follower di Instagram

La figlia di Demi Moore e Bruce Willis dopo il parto in acqua

La figlia, Rumer Willis, ha presentato la neonata con una foto dopo il parto in acqua: «Ti ho aspettato e sognato per tutta la vita - ha scritto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis dopo il parto in acqua -.

Sei più di quanto avrei mai potuto immaginare. Hai cambiato la mia vita nel modo più profondo. È il privilegio e l'onore della mia vita essere tua madre e farò sempre tutto per te. Spero che tu non smetta mai di voler dormire accanto a me o fare il bagno con me. Non vedo l'ora di vedere chi sarai, anche se mi sembra di conoscerti da tutta la vita».

La festa della mamma, Rumer Willis e la piccola Lou l'hanno trascorsa con la famiglia al completo. Quattro generazioni che si susseguono e che scaldano il cuore degli oltre 4 milioni di follower della famiglia allargata di Demi Moore e Bruce Willis. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA