Raimondo Todaro torna a Ballando dopo la lite con Maria De Filippi? La risposta di Milly Carlucci

La conduttrice del dancing show di Rai 1 ha commentato i rumors di un possibile ritorno del ballerino nel cast del programma

Video

di Redazione Web

Raimondo Todaro torna a Ballando con le stelle? Sono giorni che le voci su di lui si fanno sempre più insistenti. A dirla tutta, sembrerebbe che il coach di Amici abbia litigato con Maria De Filippi. Ad alimentare ulteriormente il gossip è stato lo stesso Raimondo Todaro che, ospite da Fiorello, quando gli è stato chiesto se avrebbe lasciato Amici ha risposto in modo sarcastico: «E chi lo sa». Negli ultimi giorni, è tornata l'ipotesi che Raimondo torni nel cast di Ballando con le stelle. Ma a rompere il silenzio su tale ipotesi è stata proprio la conduttrice, Milly Carlucci. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Ballando, il tweet del programma con 4 nomi per la giuria scatena i fan: ci sarà Francesca Fagnani?»

Ballando con le Stelle, quando inizierà? Spunta la data (forse) ufficiale. E sul cast è ancora mistero

 

Milly Carlucci risponde alle indiscrezioni

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle. E Milly Carlucci, in un'intervista rilasciata a Superguidatv, ha parlato della nuova edizione e riguardo al cast artistico, ha commentato le diverse indiscrezioni. 

«In questo momento stiamo lavorando al cast - ha raccontato Milly Carlucci -.

Il ragionamento sulla giuria, commentatori a bordo, tribuni del popolo avverrà a settembre e non prima. Non abbiamo aperto neanche la discussione su questo aspetto. Abbiamo la necessità di chiudere il cast. Abbiamo lanciato sui social i nomi perché vogliamo sapere cosa ne pensi il pubblico».

Raimondo Todaro tornerà nel cast di Ballando con le stelle?

Sul possibile ritorno di Raimondo Todaro al programma la conduttrice ha dichiarato: «Ho letto sui social che era girata questa ipotesi. Mi ha fatto molto sorridere». Parole che lascerebbero pensare, dunque, che le voci non abbiano alcun fondamento. Ma nulla, in realtà, è detto con certezza.

Quindi per ora, non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2023, 10:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA