Ballando con le stelle, Elisa Isoardi infortunata partecipa lo stesso: «Farà la sua esibizione, siamo ottimisti»

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi infortunata partecipa lo stesso: «Farà la sua esibizione, siamo ottimisti»

Elisa Isoardi infortunata parteciparà lo stesso a “Ballando con le stelle”: «Farà la sua esibizione, siamo ottimisti». La conduttrice è infortunata, ha una caviglia fasciata e i medici le hanno raccomandato assoluto riposo, ma sembra che parteciperà lo stesso al programma condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche > Gf Vip, urla furiose nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi: «Sei una parac***». Lei va fuori di sé. Intervengono gli altri

 

Relativamente al suo caso infatti fonti vicine al programma Rai hanno confidato all’Adnkronos che “Elisa Isoardi farà comunque la sua esibizione, siamo ottimisti e speriamo che riesca a sostenere la prova. Facciamo il tifo per lei”. Una decisione che sembra un po’ collidere col post condiviso dall’ex conduttrice de “La prova del cuoco” su Instagram. Assieme a Raimondo Todaro (che tra l’altro è stato recentemente operato di appendicite) si è recata in una clinica per farsi visitare ed è uscita dallo studio del medico con le stampelle, una caviglia fasciata e la raccomandazione del riposo: “Purtroppo questa mattina – ha spiegato la Isolardi sul social - non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato... io non mollo ma voi continuate a starmi vicino”.

 

Leggi anche > Francesca Cipriani scoppia in lacrime a Pomeriggio 5: «Il dolore non è ancora passato...». Barbara D'Urso commossa

 

 

Sembra però che Milly Carlucci e i suoi collaboratori abbiano trovato comunque una formula per far esibire Elisa e quindi sabato la vedremo volteggiare, per quanto possibile, sul palco di “Ballando con le stelle”.

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Ottobre 2020, 11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA