Ballando con le stelle, Elisa Isoardi infortunata: caviglia fasciata e riposo forzato

Video

Elisa Isoardi potrebbe dire addio anzitempo a “Ballando con le stelle”, le sue condizioni di salute non migliorano e dopo la visita di controllo effettuata in una clinica romana assieme al suo maestro Raimondo Todaro è prevedibile un suo abbandono.

Leggi anche > Raoul Bova dimagrito, l'attore ha perso 20 kg

Dopo aver lamentato una forte tendinite i dottori, come ha fatto sapere dal suo account Instagram, le hanno applicato una fasciatura allo zinco alla caviglia, consigliandole riposo assoluto: “Ciao ragazzi – ha scritto sul social -  innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento...

purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore... risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo... come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato... “.

Nel video condiviso si vede Elisa sottoporsi alla visita accompagnata da Raimondo Todaro e uscire con le stampelle. Il post si conclude con un augurio: “Io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ @ballandoconlestelle @milly_carlucci @todaroraimondo #ballandoconlestelle”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Ottobre 2020, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA