Amici 20, Alessandro Cavallo verso la finale: «Non è una gara ma uno spettacolo. Le critiche della Celentano...»

Amici 20, Alessandro Cavallo verso la finale: «Non è una gara ma uno spettacolo. Le critiche della Celentano...»

di Danilo Barbagallo

Alessandro Cavallo ha conquistato la finale di “Amici 20”. Un’avventura, quella della finale di “Amici 20” a cui Alessandro si sta preparando al meglio, come ha confessato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”: “Sono abbastanza teso – ha confidato -  A questo punto però non è più una gara, è uno spettacolo. Dobbiamo li, fare il nostro meglio, emozionarsi e fare emozionare chi ci guarda”.

 

 

Amici 20, Alessandro: "La finale non è una gara, ma uno spettacolo"

Durante il suo percorso ad “Amici 20Alessandro ha avuto degli scontri con l’insegnante Alessandra Celentano: "Le critiche della Celentano le porto sempre con me.

La stimo molto e mi ha fatto abbastanza male con le sue parole. All’Inizio cercavo di vederla come critica costruttiva, tutto gli artisti si vogliono migliorare e dare il meglio dal punto della danza, la tecnica o l’espressività ma sentire la critica da parte di un’insegnate che stimi tantissimo non è bello".

Gli scontri però gli hanno dato una nuova consapevolezza: "Da una parte penso che ognuno ha il suo modo di esprimere le emozioni e il mio è questo. Nella vita sono molto esagerato nel vivere le cose, anche i rapporti con la famiglia, l’amore o con i miei amici. Sono così, fisico, espressivo, esagero le cose. Non so se è un pregio o un difetto, però a me in fondo piace”


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Maggio 2021, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA