Violentata a 14 anni da due uomini a una festa di paese: «Prima avevano molestato un'altra ragazza»

Mercoledì 13 Settembre 2023, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 16:52
Violentata a 14 anni da due uomini a una festa di paese: «Prima avevano molestato un'altra ragazza»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Violenza sessuale in Alto Adige. L'ennesima nei confronti di una minorenne. La vittima, una ragazza di 14 anni, è stata violentata da due uomini durante una festa di paese. Il fatto, risale allo scorso luglio, è stato denunciato dalla giovane e adesso si indaga per ricostruire una dinamica che potrebbe coinvolgere anche un'altra vittima.

​Stuprata dal branco a Napoli: 41enne di Foggia accerchiata e rapinata, poi caricata su un furgoncino. Caccia agli aggressori

Lo salva da un'aggressione, poi lo droga e lo violenta. L'incubo del giovane commesso: «Non ricordo niente»

Violenza sessuale alla festa di paese

Le feste di paese in Alto Adige sono un appuntamento fisso degli eventi estivi. Servono alle associazioni culturali, sportive e di volontariato per finanziare le loro attività durante l'anno e alla gente del posto e ai turisti per svagarsi in compagnia di amici.

Per una ragazza di 14 anni una di queste feste si è però mutata in un incubo. Due uomini hanno prima infastidito e molestato un'amica e poi hanno violentato lei. La ragazza ha comunque trovato il coraggio di raccontare tutto ai familiari e a sporgere denuncia. Per tutelare la vittima la Procura di Bolzano mantiene massimo riserbo sull'inchiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA