​Stuprata dal branco a Napoli: 41enne di Foggia accerchiata e rapinata, poi caricata su un furgoncino. Caccia agli aggressori

I presunti stupratori le avrebbero rubato un orologio, due collane e 250 euro

Stuprata dal branco a Napoli: 41enne di Foggia accerchiata e rapinata, poi caricata su un furgoncino. Caccia agli aggressori

di Redazione web

Un nuovo caso di violenza sessuale: una foggiana di 41 anni, che si trovava a Napoli in cerca di lavoro, è stata stuprata dal branco. Prima accerchiata e rapinata; poi caricata su un furgoncinodove si è consumata la violenza.

Stupro choc a Milano, 18enne stuprata ai Navigli: fermato un egiziano. «Era ubriaca, si era offerto di aiutarla»

Entra in una casa e stupra un 13enne: orrore a Benevento, la scoperta choc della nonna

La violenza vicino al terminal dei bus di Napoli

La donna ha raccontato di essere stata violentata da quattro uomini in centro  a Napoli. La presunta vittima è una 41enne residente a Foggia recatasi nel capoluogo campano in cerca di un'occupazione. Dopo aver mangiato in un locale in Piazza Garibaldi, nei pressi della stazione, la donna si è incamminata verso lo stallo degli autobus per rientrare a Foggia.

Qui sarebbe stata accerchiata da quattro uomini, colpita alla testa con un oggetto contundente e portata a bordo di un furgoncino, dove si sarebbe consumata la violenza sessuale.

La rapina e l'abbandono sul ciglio della strada

La presunta vittima, ricoverata all'ospedale Cardarelli di Napoli, ha raccontato l'episodio ai medici. Subito dopo gli abusi subiti, la 41enne ha raccontato di essere stata abbandonata sul ciglio della strada in stato confusionale: i presunti stupratori le avrebbero anche rubato un orologio, due collane e 250 euro.

Al momento, si apprende che le forze dell'ordine stanno indagando sul caso. Le attenzioni sarebbero rivolte alle immagini dell'impianto di videosorveglianza e alla ricerca di eventuali testimoni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2023, 19:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA