La villa da 16 milioni di euro è sull'orlo del precipizio, ma il radiologo si rifiuta di andarsene: «Non ho paura che cada nell'Oceano»

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 09:37 - Ultimo aggiornamento: 16:07

Le dichiarazioni del dottor Lewis Bruggeman

Lewis Bruggeman ha rilasciato alcune dichiarazioni alla CBS e senza la minima preoccupazione ha fatto sapere: «La casa sta bene. Non è in pericolo e per questo non sarà contrassegnata con il "cartellino rosso" o come zona di rischio. Io sono molto affezionato alla mia casa, non la lascerò mai, mi sono sempre sentito sicuro in quel posto e non ho paura che possa cadere nell'Oceano Pacifico sottostante. L'amministrazione locale concorda con me sul fatto che non ci siano grossi problemi strutturali per quanto riguarda la posizione della casa in questo momento».

Il sindaco di Dana Point, Jamey Federico ha dichiarato al Los Angeles Times: «Gli ingegneri che hanno già ispezionato la casa hanno detto che non ci sono stati danni dovuti ai temporali e che non ci sarebbe alcuna minaccia imminente per la struttura, il che è davvero una buona notizia. Quindi, francamente, mi sento di dire che la situazione sembra molto più spaventosa di quanto non sia in realtà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA