Medico minaccia una donna con le forbici e la stupra: condannato a 11 anni. Alla giuria le sue frasi choc

Vibhor Garg, questo il nome del medico violentatore, vorrebbe lasciare il Regno Unito “a causa di eventi personali stressanti”

Medico minaccia una donna con le forbici e la stupra: condannato a 11 anni. Alla giuria le sue frasi choc

di Redazione web

Un medico che ha stuprato una donna, minacciandola di pubblicare il video dell’aggressione ha detto di non essere interessato all’esito del processo da parte del tribunale medico, che dovrà deciderne il suo futuro professionale, dopo essere stato condannato a 11 anni in carcere. Vibhor Garg, questo il nome del medico violentatore, vorrebbe lasciare il Regno Unito “a causa di eventi personali stressanti”.

Tentò di stuprare una donna, finto tassista condannato a 11 anni. La vittima: «Sono ancora sotto choc»

Milano, ragazza di 23 anni soccorsa in strada: «Mi hanno drogata e stuprata». Poi rifiuta le cure

Bandito dalla medicina

Il medico di origine indiana, 37 anni, dopo le accuse è stato immediatamente bandito dal lavoro in medicina, ma in una lettera alla giuria ha detto: “Non desidero più restare ed esercitare la professione medica nel Regno Unito, anche se ne avessi l'opportunità, a causa di eventi personali stressanti...

Non desidero presenziare all'udienza."

Stuprata e minacciata

Garg ha violentato la sua vittima, una notte a Sheffield, boccandola e minacciandola con le forbici, l'ha imbavagliata con del nastro adesivo sulla bocca e ha cercato di legarle le mani dietro la schiena. Il giorno successivo alla violenza è stato arrestato, poi rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini dopo aver negato l'aggressione. Una volta rilasciato, ha iniziato a contattare ripetutamente la vittima dello stupro, dicendole che avrebbe rilasciato una registrazione dello stupro e si sarebbe ucciso se lei non avesse ritirato le sue accuse.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA