Milano, ragazza di 23 anni soccorsa in strada: «Mi hanno drogata e stuprata». Poi rifiuta le cure

La giovane era a bordo dell'auto di un amico, dalla quale sarebbe scappata ritenendo di essere stata molestata mentre si era assopita sul sedile passeggeri

Milano, ragazza di 23 anni soccorsa in strada: «Mi hanno drogata e stuprata». Poi rifiuta le cure

di Redazione web

Giallo nel milanese su un presunto caso di violenza sessuale. Una ragazza di 23 anni ieri sera è stata soccorsa a Paderno Dugnano (hinterland di Milano), in stato semi confusionale: ai soccorritori ha detto di essere stata drogata e abusata sessualmente. Trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli di Milano, specializzata in interventi su reati di natura sessuale, la giovane ha però rifiutato le cure.

Palermo, la 19enne picchiata in strada dall'ex dopo la denuncia: «Quelli sono amici miei»

Sequestrata e violentata dal branco: lo stupro di una donna colombiana in un camper a Napoli

«Io drogata e stuprata», poi rifiuta le cure

Sul posto, per strada, poco prima delle 21, in via Gaspare Rotondi, secondo il 118 sono intervenuti per le indagini i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni (Milano). Quando è arrivata alla clinica Mangiagalli la 23enne ha rifiutato le cure: i carabinieri, che stanno compiendo gli accertamenti, non hanno ancora avuto modo di sentirla e al momento non possono confermare o smentire alcuna ipotesi.

Secondo alcune testimonianze, però, la giovane, quando ha chiesto aiuto, si sarebbe trovata a bordo dell'auto di un amico, dalla quale sarebbe scappata ritenendo di essere stata molestata mentre si era assopita sul sedile passeggeri, dopo aver bevuto durante una cena con lui.

A chiamare i soccorsi sarebbe stato un passante, ma all'arrivo dei militari la giovane era in uno stato alterato e non poteva raccontare nulla. Poi, dopo aver rifiutato di farsi visitare alla Mangiagalli, si è recata a casa e si è messa a dormire. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA