Palermo, la 19enne vittima dello stupro picchiata in strada dall'ex fidanzato dopo la denuncia: «Quelli sono amici miei»

La giovane si è sfogata nuovamente sui social: «Mi fate ribrezzo, e pensare che stavo cadendo nella vostra trappola. Siete delle bestie»

Palermo, la 19enne vittima dello stupro picchiata in strada dall'ex fidanzato dopo la denuncia: «Quelli sono amici miei»

di Redazione web

Non solo lo stupro, che già sarebbe sufficiente a distruggerla. Anche le percosse dell'ex, perché ha scelto di denunciare. La 19enne di Palermo, violentata dal branco lo scorso luglio, sarebbe stata vittima anche di un aggressione.

Lo scorso 8 agosto, quando ormai tutti sapevano che aveva denunciato i sette ragazzi, incontrandola al Borgo Vecchio il fidanzatino l'avrebbe schiaffeggiata in strada. L'ipotesi degli inquirenti, è che l'abbia fatto perché quelli erano suoi amici. 

Stupro di Palermo, papà di ragazza vittima delle violenze di Capodanno: «Stesso calvario di mia figlia, ora sarai sola»

Lo sfogo social

La ragazza, che intanto si è trasferita in una casa protetta lontano da palermo, si è sfogata sui social per l'ennesima volta. Dice «basta» agli insulti che riceve dagli haters, uomini e donne, sui social, la ragazza di 19 anni stuprata lo scorso 7 luglio al Foro Italico di Palermo.

Lo sfogo arriva su Instagram dove la giovane, che vive da tempo in una comunità protetta, se la prende con chi la attacca insultandola per il modo in cui si veste o per le foto pubblicate in bikini sui social. «Perché dovrei cambiare quella che sono per paura di come mi vesto? - dice la giovane - Io devo rinunciare al mio essere per dare soddisfazione a persone che mi giudicano? Non voglio scendere nei particolari, ma sono stata molestata anche quando ero vestita accollata fino al collo, per un sorriso.

Basta con gli insulti».

«Mi fate ribrezzo, e pensare che stavo cadendo nella vostra trappola. Siete delle bestie». E aggiunge: «Siete solo degli schifosi». «Io posto quello che voglio, non è che se mi dite tro.. cambia qualcosa nella vostra misera vita. Non guardatemi e basta. Per colpa vostra il mondo è pieno di fanghi generati da voi e i vostri concetti».

Stupro di Palermo, la vittima: «Ragazze che hanno subito violenza mi scrivono “vorrei la tua forza”»

Nuovo interrogatorio

L'incidente probatorio per lo stupro di gruppo avvenuto lo scorso 7 luglio al Foro Italico di Palermo è stato chiesto dalla Procura di Palermo. La vittima della violenza sessuale sarà, dunque, risentita, alla presenza delle parti interessate.

Questo le permetterà di non dovere ripetere, in caso di dibattimento, le accuse contro i sette giovani che sono in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. Sei sono nel carcere per adulti mentre il settimo, che al momento dello stupro era minorenne, è nel carcere minorile. L'audizione si terrà con le dovute protezioni senza alcun contatto tra la vittima e i sei indagati.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA