Fugge con lo scooter rubato all'alt della polizia e si scontra con un'auto: morto Valeri Videnov. «Il casco contro la volante con il figlio in sella»

Giovedì 14 Marzo 2024, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 10:04
Fugge con lo scooter rubato all'alt della polizia e si scontra con un'auto: morto un 49enne. «Il casco contro la volante con il figlio in sella»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Dramma nel Lazio. È terminato in tragedia un inseguimento in pieno giorno per le strade di Nettuno, sul litorale vicino Roma. Un cittadino bulgaro di 49 anni, Valeri Videnov, a bordo di uno scooter rubato assieme al figlio 12enne è scappato all'alt della polizia. Durante la fuga non ha rispettato uno stop e si è schiantato contro un'auto che passava proprio in quel momento: l'impatto, inevitabile, è stato fortissimo. L'uomo è stato sbalzato dalla sella del veicolo finendo violentemente contro un muro. All'arrivo del 118 per lui non c'era più nulla da fare.

Il figlio ferito

Soccorso in gravi condizioni il figlio 12enne, che all'arrivo dell'ambulanza era cosciente. È stato trasportato al Bambino Gesù dove lo ha raggiunto anche la madre. La prognosi riservata ma non pare non essere in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA