«La "sorella" del mio fidanzato è la sua amante: l'ho scoperto quando le ho mandato un messaggio per organizzare una sorpresa»

Martedì 5 Marzo 2024, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 12:34

La "sorella" del fidanzato

La protagonista della vicenda ha contattato quella che pensava fosse la sorella del suo fidanzato per organizzare una sorpresa, solo per scoprire che la donna, di nome Layla, non era affatto imparentata con lui, ma era in realtà un'altra ragazza che lui stava frequentando contemporaneamente. «Ciao, sono la fidanzata di tuo fratello, scusa se ti parlo a quest'ora, ma stavo pensando a come fare una sorpresa a tuo fratello e ho bisogno del tuo aiuto»: tutto comincia con questo innocente messaggio, al quale Layla risponde di non avere fratelli e che probabilmente aveva il numero di telefono sbagliato. Vedendo la risposta, la giovane confessa che non poteva aver sbagliato numero di telefono perché lo aveva preso dai contatti del suo fidanzato.

Quando la giovane invia il numero di telefono alla presunta cognata, entrambe si rendono conto di avere in realtà lo stesso partner: una stava con lui da un anno e tre mesi, mentre l'altra stava con lui da quasi sei mesi. Venute a conoscenza dell'inganno, le due giovani hanno cominciato a farsi domande e a scambiarsi le informazioni in loro possesso, per poi decidere che la cosa migliore sarebbe stata vendicarsi insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA