«Saltata fuori dall'auto in corsa per scappare dall'appuntamento infernale. Ecco come è andata»

Sabato 24 Febbraio 2024, 09:53

L'appuntamento "infernale" di Ruthy

Ruthy ha usato i suoi social per raccontare in una serie di video un "appuntamento infernale" di qualche tempo prima, terminato con la sua fuga: «Sono letteralmente saltata fuori da un'auto ancora in movimento perché non ho avuto nemmeno la pazienza di aspettare che si fermasse e accostasse», racconta, mentre cammina verso casa durante la notte.

Il motivo principale che ha portato, poi, alla reazione di Ruthy, è dovuto al fatto che l'uomo fosse «in ritardo di un'ora all'appuntamento, anzi, più di un'ora. Avrei dovuto già cancellare tutto a quel punto dato che è chiaro non abbia rispetto per il mio tempo». Eppure, ha deciso di dargli il beneficio del dubbio, soprattutto perché si trattava di una vecchia conoscenza, una persona conosciuta durante gli anni di liceo, ma anche perché è rimasto in contatto con lei durante la serata, tenendola aggiornata sui suoi spostamenti: «Viviamo a Los Angeles quindi ci possono essere dei contrattempi...».

Alla fine, l'uomo si presenta al punto di incontro e Ruthy sale sull'auto. Dopo un veloce abbraccio e i soliti convenevoli, Ruthy decide di parlargli del ritardo: «Gli faccio semplicemente presente "Hey, sei arrivato più di un'ora dopo quindi per favore, la prossima volta evita di presentarti così tardi perché a quel punto preferisco annullare l'appuntamento». La ragazza fa presente che «non stavo facendo la str***a, non ero accondiscendente, non stavo urlando, non sono stata aggressiva, niente di tutto ciò» e, semplicemente, voleva mettere in chiaro le sue aspettative e i suoi limiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA