Le Iene, Rocco Siffredi rivede Alisa Toaff. Pugni e calci al muro e lacrime in bagno: «Sono un co***ne». La reazione di lei

Martedì 26 Marzo 2024, 20:38 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 18:34

Siffredi spiega tutto a Le Iene

Come sottolinea una nota de Le Iene, Roberta Rei incontra Siffredi per chiedergli conto di quanto è successo con la giornalista dell'Adnkronos, comprese alcune frasi pronunciate da Rocco nei suoi confronti. «Se tu dicessi a me per dire, ‘Diventa normale prendi una marea di…’ io ti risponderei a tono, cioè non è carino», dice l'inviata. «Ma sarebbe bello che tu mi rispondessi a tono ‘Siffredi ma vallo a prendere nel cu**o tuo chi ca**o ti credi, maleducato’». «Siamo d’accordo che è veramente brutta come espressione o…?». «Ragazzi ma siamo d'accordo che però…».

Lei: «Cioè sessismo è una cosa, il porno un’altra cosa. Siamo d’accordo su questo?». «Ma anche l’accusa che mi viene fatta. Molestie. Cioè molestie, mandare a fan***o qualcuno è una molestia? È l’unica domanda. Non sto dicendo che ho fatto una bella cosa, ma mandare a fan***o qualcuno è una molestia?». «Lei ti ha denunciato per molestie verbali», dice la Rei. Lui però specifica: «Sessuali». «Io mi chiedo se fosse un’espressione da dire. Forse no?». «No, no no. Ma ascolta un attimo. Io le ho anche detto ‘Ti chiedo scusa perché purtroppo sono entrato in un periodo di stress e di crisi’, ma più di così cosa devo fare?». Lei insiste: «Tu hai chiesto scusa alla donna e non alla giornalista».

© RIPRODUZIONE RISERVATA