Le Iene, Rocco Siffredi rivede Alisa Toaff. Pugni e calci al muro e lacrime in bagno: «Sono un co***ne». La reazione di lei

Martedì 26 Marzo 2024, 20:38 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 18:34

Il dialogo tra Rocco e Alisa Toaff

Poi c'è il dialogo tra i due. «La cosa che mi ha spinto è stato il messaggio e l’insulto alla mia professionalità». «Hai fatto bene». «Da persona non abituata a quelle offese sinceramente io le ho trovate denigranti e sono donna». Lui sembra dispiaciuto: «Io…Non so di che parliamo perché t’ho chiesto scusa dopo dieci secondi e ti chiedo scusa ancora oggi dopo una settimana, dieci giorni quello che sia». «Per me è finita, ti sto solo spiegando. Io ti dico che per me è passato tutto, si vede che sei proprio…Quindi capisco che hai capito l’errore. Basta». «Questo l’ho capito all’istante però purtroppo. Non ero nella condizione».

Ancora lei: «Lui ha capito che siamo stati male tutti, io e la moglie, io pure sono stata molto male, lui l’ha capito, ha ammesso tutto. Per me si risolve qui, ci siamo chiariti. Mi ha chiesto scusa, io accetto le scuse per me finisce qui la questione. Voglio essere chiara, mi dispiace pure per tua moglie che ci è finita di mezzo. Io so che stata male perché mi sono trovata improvvisamente sbattuta sui giornali». Rocco conclude: «Quest’anno sono 30 anni di matrimonio e 15 anni fa le ho fatto questo giochino e quest’anno per festeggiare i 30 anni l’ho rifatto. Vedi?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA