«Sono andata al primo appuntamento e lui mi ha mentito sull'età: era molto più grande di me. Sono scappata via, ho fatto bene?»

Lunedì 19 Febbraio 2024, 14:52 - Ultimo aggiornamento: 15:19

Il primo appuntamento

La giovane si è quindi recata al bar per l'appuntamento ma quando lo ha visto, «sembrava diverso, più vecchio», ha detto. «Mi sono avvicinata e ci siamo presentati», ha raccontato, dicendogli che «sembra diverso dalla foto che ho visto».

«Oh sì, quelle foto sono vecchie di qualche anno», gli ha risposto lui. Poi il colpo di scena: «Ma tu hai 28 anni, giusto?», ha chiesto lei. «No, in realtà ne ho 42, ma l'età è solo un numero». La ragazza ha detto che a quel punto «le è venuto il voltastomaco». Così «mi sono inventata la scusa di aver dimenticato il telefono in macchina e me ne sono andata».

«A un certo punto - ha continuato la 24enne - mi ha mandato un messaggio chiedendomi dove fossi, e io gli ho risposto che ero andata a casa, che non mi piacciono gli uomini più grandi e che non accetto che la gente mi menta». L'uomo ha risposto che lei era stata «superficiale ed è per questo che lui non dice la sua vera età», ha scritto.

La ragazza ha commentato la vicenda con una sua amica, che ha trovato la storia ben poco divertente: «Ha detto che ero stata cattiva per aver lasciato un uomo così su due piedi senza avvisarlo, che forse era una brava persona e che lo stavo giudicando male a causa della sua età». La giovane anonima ha concluso il racconto chiedendo agli altri utenti della piattaforma: «Ho sbagliato ad andarmene?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA