Passeggera vuole andare al bagno mentre l'aereo sta atterrando, l'hostess le dice di no e lei si spoglia davanti a tutti: «Io la faccio qui»

Giovedì 1 Febbraio 2024, 09:39

Le dinamiche

La passeggera Dulce Huertas viaggiava su un volo della Frontier Airlines a fine novembre, quando è andata in escandescenza dopo che l'equipaggio le ha negato di andare in bagno. «Devo fare pipì», ha detto a una hostess prima di perdere il controllo e iniziare a minacciare di morte l'equipaggio e gli altri passeggeri. Imprecazioni, insulti e spintoni ai presenti per cercare di superare gli steward e andare alla toilette.

Come riporta il Post, dopo che il capitano ha ordinato, dalla cabina di pilotaggio, «di rimanere seduta e di calmarsi perché l'aereo era in fase di atterraggio», la donna avrebbe prima chiesto «scusa» e poi si sarebbe abbassata i pantaloni e la biancheria intima, rimanendo nuda davanti a tutti i passeggeri, bambini compresi.

Le accuse

Dopo l'accaduto, la donna è stata denunciata dall'equipaggio. Adesso rischia diverse accuse per essersi spogliata durante il volo, minacciando di urinare sulla moquette dell'aereo. Dulce Huertas dovrà ora difendersi dalle accuse di atti osceni in luogo pubblico e aggressione, così come scritto nella denuncia presentata lunedì scorso presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA