Musk-Zuckerberg, nessuna offerta di denaro renderà il Colosseo il campo di battaglia. La sfida si combatte su X e Threads

Venerdì 22 Dicembre 2023, 17:07

«Zuckerberg si è rifiutato»

Tuttavia, l'incontro sembrava già essere andato in fumo tempo fa. Sangiuliano in tweet aveva dichiarato di aver parlato con Musk, sottolineando che ci sarebbe stata «una ingente donazione a due importanti ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica per combattere malattie».

Come aveva riportato il Ceo di Space-X e Tesla, «volevamo promuovere la storia dell’Antica Roma con il supporto di esperti e allo stesso tempo raccogliere soldi per i veterani americani e gli ospedali pediatrici in Italia. Zuckerberg ha rifiutato l’offerta perché non è interessato a questo approccio. Vuole solo combattere se è la UFC organizzare l’incontro. Io comunque sono sempre pronto a combattere».

Da allora il tema dell'incontro epico tra i due sembrava essersi assopito. Dopo le tante congetture sul dove e quando l'incontro Musk-Zuckerberg avrebbe preso vita, l'acclamazione popolare verso i due gladiatori pronti a darsi battaglia aveva perso la verve che l'aveva caratterizzata in un primo momento. C'è da dire, però, che la sfida c'è stata. Non sul ring ma online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA