Mihajlovic, la moglie Arianna piange a Verissimo: «Non gli ho rivelato che stava morendo. Alla fine gli ho detto un'ultima frase»

Domenica 21 Gennaio 2024, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 19:11

La malattia di Mihajlovic: cosa rivela la moglie Arianna

Sinisa Mihajlovic è morto a Roma il 16 dicembre 2022 a causa di una grave forma di leucemia mieloide. «Io mi ero accorta della sua stanchezza, perché si riposava il pomeriggio ed era una cosa che non faceva mai - ha spiegato Arianna -. La cosa che mi fa più male è che lui non ha detto nulla a nessuno per due giorni. L'idea che lui stesse in una camera per due giorni senza condividere questa sofferenza mi ha fatto stare male. Quando mi ha telefonato io ho pensato subito a qualche offerta di lavoro. Lui bruscamente mi ha chiamato e ha detto "amore ho la leucemia"».

«La prima volta eravamo molto forti perché veramente pensavamo di vincerla - ha raccontato la moglie di Sinisa -. Dopo due anni e mezzo ha avuto la ricaduta ed io sono crollata. Ho avuto paura veramente di perderlo. Lì ho capito che la situazione era grave. Lui ha subito un secondo trapianto. I quattro anni precedenti sono stati devastanti. Io vedevo nei suoi occhi il terrore. Devo riprendermi ancora da questi momenti forti».

Arianna Mihajlovic ha aggiunto: «La notte ancora oggi ho dei flash delle cose brutte che ho visto. Lui non mi ha mai parlato della morte. Io e i miei figli abbiamo vissuto l'ultimo mese sapendo che lui sarebbe morto. Ma Sinisa era all'oscuro di tutto. La cosa bellissima (per modo di dire) è che noi eravamo tutti intorno a lui ed io sono riuscita a dirgli "amore se non ce la fai vai". E lui ha tirato l'ultimo respiro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA