Il matrimonio da sogno dell'ereditiera (costato 59 milioni): «Cena a Versailles, Adam Levine come cantante»

Venerdì 24 Novembre 2023, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 23:11

La cena di prova al Palais Garnier e la cerimonia

Madelaine non ha ancora pubblicato il materiale relativo alla cerimonia vera e propria, ma gli amici e parenti non si sono fatti problemi a riprendere la meraviglia da cui sono stati circondati durante la cena di prova e poi il matrimonio vero e proprio.

Per la cena di prova è stato scelto il Palais Garnier, uno dei teatri più celebri del mondo, con il suo incredibile ingresso e la scalinata mozzafiato, ed è stato decorato da centinaia e centinaia di fiori in varie sfumature di rosa. Le decorazioni floreali sono state realizzzate da Tulipina, una compagnia capitanata da Kiana Underwood, la quale ha rivelato che ci è voluto un team di 25 persone e un'intera settimana per completare il lavoro.

Non è ancora chiaro, invece, quale luogo sia stato scelto per il matrimonio, anche se dai video pubblicati sul web sembra si tratti di un'antica magione, di cui si vedono i maestosi esterni decorati da un pergolato, una fontana e cascate di fiori bianchi. Il primo ballo di Brockway e LaGrone è stato accompagnato dalle note del frontman dei Maroon 5, Adam Levine.

@sav4president @Madelaine Day Brockway pure love and magic this weekend celebrating maddie and jacob 🩷 #pariswedding #madelainebrockway ♬ My Love Mine All Mine - Mitski

© RIPRODUZIONE RISERVATA