Il matrimonio da sogno dell'ereditiera (costato 59 milioni): «Cena a Versailles, Adam Levine come cantante»

Venerdì 24 Novembre 2023, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 23:11

La «bachelorette week», la settimana dell'addio al nubilato

Prima ancora del matrimonio vero e proprio, la 26enne ha organizzato un'intera settimana dedicata all'addio al nubilato. I festeggiamenti preparatori si sono svolti in un resort di lusso nello Utah, a Canyon Point, dove - come riporta l'Independent - il prezzo più basso per una camera e una sola notte è di oltre 3mila euro.

In questo caso, tuttavia, Madelaine e le sue amiche hanno celebrato per tre notti, ognuna delle quali era strutturata attorno a un tema ben preciso. La prima serata era dedicata al "Pretty in Pink", ovvero al colore rosa, il quale ha dominato i vestiti delle ragazze sulla pista da ballo.

La seconda serata, invece, era titolata "Aliens Amongst Us", vale a dire "Gli alieni tra noi". Infatti, il dress code includeva abiti intergalattici, parrucche dai colori accesi, brillantini e cocktail personalizzati. Poi, la terza serata è stata la "Golden Hour" e un'infinità di bouquet dorati, appunto, adornavano il tavolo. Il gran finale è stato "Marie Antoinette's Last Halloween" e per celebrare proprio come Maria Antonietta avrebbe fatto, le ragazze hanno esibito le classiche parrucche bianche, acconciate ad arte, e strettissimi corpetti con le larghe gonne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA