Segre-Seymandi, aperta un'istruttoria: nel mirino del Garante gli autori del video sui tradimenti, cosa potrebbe succedere?

Lunedì 14 Agosto 2023, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 17:31
Segre-Seymandi, aperta un'istruttoria: nel mirino del Garante gli autori del video sui tradimenti, cosa potrebbe succedere?
di Redazione web
2 Minuti di Lettura

La telenovela tra Massimo Segre e Cristina Seymandi si arricchisce di nuovi colpi di scena. Prima la festa organizzata in grande stile a Torino il 27 luglio, poi i tradimenti di lei spiattellati davanti agli invitati (con tanto di nomi e foto dei presunti amanti, così raccontano gli invitati). E ora la vicenda approda - come ci si poteva immaginare - in tribunale. Cristina Seymandi ha già incaricato l’avvocato Claudio Strata di tutelarla «in tutte le sedi opportune». Dal canto suo, Massimo Segre ha intenzione di difendersi.

Massimo e Cristina, parla il dj che ha fatto partire Bob Sinclar: «Ecco perché l'ho fatto». Il retroscena sul video

Massimo Segre, nuovi guai dopo le nozze saltate con Cristina Seymandi: «Indagato a Torino». Le accuse dei pm

Chi ha diffuso il video?

Nel mirino del Garante potrebbe finire anche l'autore (o gli autori) del video diffuso poi sui social e diventato virale. Il Garante sta infatti procedendo all'avvio di un'istruttoria al fine di accertare eventuali responsabilità connesse alla violazione della disciplina sulla privacy. «L'istruttoria sarà, in particolare, volta a accertare il possesso da parte dei diversi soggetti che hanno proceduto, a diverso titolo, anche attraverso video, alla diffusione dei dati e dei contenuti in questione, di un'idonea base giuridica». Ma chi ha ripreso il discorso di Segre e l'ha poi caricato sui social? Di certo era un invitato che si trovava anche in prima fila durante il discorso incriminato. Era un amico del futuro sposo o della sposa? E soprattutto era tutto organizzato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA