«Sono una mamma pigra e odio riordinare la casa: non mi importa se regna il caos, non faccio la domestica alla famiglia»

Martedì 26 Dicembre 2023, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 15:44

Il video TikTok di Amanda Rose

Uno dei video di Amanda Rose che ha riscosso un successo incredibile è quello intitolato "Mattinata di una mamma pigra". La tiktoker si sveglia, si alza dal letto e si dirige in cucina dove regna letteralmente il caos: piatti da lavare, teglie di pizza, scatole di cereali aperti e briciole sul tavolo. E non è finita qui perché nel tragitto dalla camera da letto alla cucina, Amanda riprende le varie stanze che sono una messa peggio dall'altra. Comunque sia, a lei non importa e, infatti, nel video dice: «Questa è la mia mattinata da mamma pigra. Molte persone mi chiedono come ho fatto a lasciare che la mia casa diventasse così brutta, ma la verità è che a me e ai miei figli non piace riordinare. Noi amiamo stare all'aria aperta e trascorrere le nostre giornate al parco invece che dentro casa». Poi, Amanda ha aggiunto: «Siamo arrivati ​​al punto in cui non riusciamo più a vedere il pavimento e camminiamo sui vestiti tutto il giorno. Se abbiamo bisogno di una maglietta, la tiriamo fuori dall'asciugatrice e la indossiamo. A volte mi dimentico di aver fatto il bucato e lo lascio nella lavatrice per due giorni e devo ricominciare tutto da capo. Alcune persone non riescono ad andare a dormire sapendo che la loro casa è così, io, invece, sono l'opposto. Chiudo semplicemente gli occhi e mi addormento. Sento che se dovessi pulire sempre e tutto il giorno, sarebbe l'unica cosa che riuscirei a fare e io non voglio vivere così».

@_amanduhh__ Replying to @Andrea Castrejon Have a great day today! #momsoftiktok #momlife #cleantok #cleaning #cleaningtiktok #lazymom ♬ Speed Drive (From Barbie The Album) - Charli XCX

© RIPRODUZIONE RISERVATA