Mamma va al matrimonio del figlio con l'abito da principessa, guanti bianchi e tiara: «Il tema dell'evento era "ruba la scena alla sposa"»

Giovedì 29 Febbraio 2024, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 15:54

«Sfida accettata», le parole della mamma

Jodi Jones ha pubblicato sul suo account TikTok un video in cui spiega: «Mio figlio si sposa, oggi, e sull'invito è indicato il dress code, vale a dire "Ruba la scena alla sposa". Beh... sfida accettata», conclude, con un bel sorriso e un'espressione decisamente emozionata.

Nell'inquadratura successiva, poi, capiamo il perché: la meravigliosa mamma sfila per la strada con un bellissimo vestito da principessa e sui capelli argentati brilla una tiara. Con una mano avvolta da un lungo guanto bianco Jodi saluta, mentre l'altra è impegnata a reggere regalmente l'abito in modo che non si sporchi e rovini tra un passo e l'altro.

La breve clip è stata vista oltre 2 milioni di volte e tanti utenti hanno commentato sul tema estremamente stravagante del matrimonio: «"Ruba la scena alla sposa"? Adoro le donne che hanno fiducia in se stesse». Qualcuno, invece, scherza: «Sorpresa: soltanto sul tuo invito c'era scritto "ruba la scena alla sposa"». C'è chi ha fatto presente quanto sarebbe divertente se la sposa, alla fine, si presentasse in tuta, con i capelli legati in una coda disordinata e un bicchiere di vino in mano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA