Mamma furiosa con la cameriera perché il menù per bambini non ha opzioni "salutari": «Non è inclusivo, fammi parlare col manager»

Martedì 30 Gennaio 2024, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 15:14

La lamentela della mamma

«L'altro giorno ero al lavoro e ho avuto a che fare con la mamma più fastidiosa di sempre, seduta al tavolo che ho dovuto servire», dice la ragazza in un video pubblicato sul suo account TikTok, «e questo è ciò che è successo». Una famiglia di quattro persone, madre, padre e due figli, sono seduti ad attendere qualcuno che prenda la loro ordinazione e, specifica la cameriera, il menù per bambini non è particolarmente ricco, ci sono i maccheroni col formaggio, un toast prosciutto e formaggio e il pollo fritto... un sogno per i più piccoli».

Quando arriva il turno di uno dei due figli di ordinare, la mamma si inserisce: «Vuole le alette di pollo, possiamo sostituire il pollo fritto con le alette?». A quel punto, la cameriera spiega che non è possibile perché quelle sono nel menù degli adulti e hanno un prezzo diverso. Inizia allora la lamentela: «Onestamente mi fa infuriare, dice la donna, quanto poco inclusivo sia il vostro menù per bambini, guarda quanti piatti ci sono per gli adulti, e i piccoli hanno solo tre opzioni e nessuna sana».

La cameriera fa presente che per i bambini è possibile ordinare un contorno di verdure e la mamma si volta verso il figlio per chiedere se vuole le verdure anziché le patatine fritte. Naturalmente, lui non ha intenzione di cambiare l'ordinazione e lei commenta: «Vedi, se ci fosse stato scritto sul menù, forse avrebbe scelto un contorno di verdure. Ho bisogno di parlare con il tuo capo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA