Mamma furiosa con la cameriera perché il menù per bambini non ha opzioni "salutari": «Non è inclusivo, fammi parlare col manager»

Martedì 30 Gennaio 2024, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 15:14

L'arrivo del manager

La cameriera, alquanto infastidita a quel punto, va verso il suo capo e le racconta l'intera storia: La manager pensava che stessi scherzando e io le assicuro che è tutto vero e che vogliono davvero parlarle. A quel punto si dirige al tavolo e... si mangia la cliente, proprio come lei aveva fatto con me, mentre io pensavo "che ridere, è super divertente"»

Quando la ragazza è tornata al tavolo per chiedere come fosse il cibo, la mamma ha risposto che è tutto buono ed è tutto apposto, con la cresta abbassata dopo le parole della manager e il chiarimento: né lei né la cameriera si occupano di redigere il menù del ristorante.

Un utente fa notare, nei commenti: «Voleva l'opzione salutare e poi chiede le alette di pollo?». Poi, c'è chi propone una soluzione alternativa: «Se sei così contrariata da ciò che è incluso nel menù dei bambini, prendi qualcosa dal menù degli adulti e porti a casa gli avanzi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA