Kate dimessa dall'ospedale: «Ora dovrà trascorrere circa 3 mesi di convalescenza a riposo. Sta facendo buoni progressi»

Lunedì 29 Gennaio 2024, 09:05 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 16:09
Kate dimessa dall'ospedale: «Ora dovrà trascorrere circa 3 mesi di convalescenza a riposo. Sta facendo buoni progressi»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Kate Middleton è stata dimessa stamani dall'ospedale ed è tornata a casa a Windsor dopo aver trascorso 13 notti di ricovero a causa di un delicato intervento chirurgico all'addome. Ora dovrà trascorrere circa tre mesi di convalescenza a riposo.

Nella stessa clinica è stato ricoverato tre giorni re Carlo III, sottoposto nel fine settimana a un'operazione di routine alla prostata.

La principessa del Galles, 42 anni, era ricoverata alla London Clinic dove ha subito un intervento chirurgico per un non meglio precisato problema all'addome che però - stando a quanto trapela sulla stampa britannica - presto potrebbe essere rivelato.

«La Principessa di Galles è tornata a casa a Windsor - si legge nel comunicato di Kensington Palace - per proseguire nel recupero dall'operazione, e sta facendo buoni progressi. Il Principe e la Principessa desiderano rivolgere un enorme grazie all'intero team della London Clinic, specialmente allo staff infermieristico, per l'assistenza prestata. La famiglia dei Galles continua a essere grata per gli auguri ricevuti da tutto il mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA