Kata scomparsa, le ultime immagini della bambina: «Non era sola, nel video compaiono due adulti» Mamma dimessa dall'ospedale

Mercoledì 14 Giugno 2023, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 15:34

Dimessa la mamma

È stata dimessa dall'ospedale fiorentino di Careggi Katherine Alvarez, mamma di Mia Kataleya, Kata per parenti e
amici, la bambina di origine peruviana di 5 anni scomparsa il pomeriggio di sabato 10 giugno a Firenze, dall'ex hotel Astor occupato.

La donna era stata ricoverata lunedì scorso dopo che aveva ingerito una piccola quantità di candeggina. «Principessa mia, solo dio sa come mi sento. Starò bene, perdonami se per un istante ho pensato di arrendermi e perdere la speranza. Però adesso sono più forte e non mi riposerò fino a quando non ti troverò». Così in un post su Facebook, tradotto e diffuso dalla comunità peruviana fiorentina, Katherine Alvarez, madre di Mia Kataleya, Kata per parenti e amici.

«Le persone che mi stanno vicino - scrive ancora la madre - sanno come mi sento. Non mi avete vista piangere o buttarmi a terra davanti ad una telecamera, ma è che questo non identifica il mio dolore. Tutto questo - prosegue - mi sembra irreale, mai avrei pensato che la mia bambina mi venisse strappata via dalle braccia, i miei amici sanno ciò che sto passando e non mi arrenderò finché non ti troverò. Grazie a Dio mi sto rialzando, sai quanto mi manchi amore mio. Ti amo con tutta la mia anima, Principessa mia. Tenetevi i vostri commenti mal intenzionati
per favore - conclude la madre - In questo momento ciò che mi serve è il vostro appoggio o almeno condividete questo messaggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA