«Incontri romantici in 25 Paesi diversi: ecco dove sono stati i migliori, i peggiori e... i più strani. C'è anche l'Italia»

Sabato 16 Marzo 2024, 14:06

Il posto peggiore

Ma Anne Marie non è rimasta impressionata da tutti i luoghi che ha visitato. Ha rivelato che nonostante la Colombia sia un «Paese fantastico», gli appuntamenti lì non facciano per lei. «È così in molti luoghi dell'America Latina - detto -, dove c'è una cultura molto maschilista che non mi piace». Il Messico è stato un altro luogo in cui ha trovato gli uomini «piuttosto invadenti».

Anche in Svizzera ha faticato a entrare in contatto con gli uomini, dove ha detto che era «difficile conoscere le persone più a fondo». E ha aggiunto: «Ho scoperto che gli svizzeri tendono a rimanere all'interno dei loro gruppi. Li rispetto e sono molto gentili, ma non sono i più accoglienti con i nuovi arrivati».

La travel blogger ha visitato decine di Paesi con l'intenzione di trovare un marito, ma non ha ancora trovato quello giusto. Per ora, dice, si sta godendo il viaggio, incontrando nuove persone e andando agli appuntamenti senza «grandi aspettative».

© RIPRODUZIONE RISERVATA