Incidente tra auto e moto a Foggia, morti due fidanzati e un 32enne. Strage nel weekend sulle strade italiane: 13 vittime

Domenica 28 Maggio 2023, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 10:32
Incidente tra auto e moto a Foggia, morti due fidanzati e un 32enne. Strage nel weekend sulle strade italiane: 13 vittime
di Niccolò Dainelli
1 Minuto di Lettura

Il numero di vittime sulle strade italiane in questo weekend non sembra conoscere fine. Il bilancio dell'ultimo incidente è di tre morti il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto nel pomeriggio lungo la statale 90, all'altezza di Troia, in provincia di Foggia. Secondo una primissima ricostruzione, sono rimaste coinvolte un'auto e due moto. Sul posto stanno operando carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118.

Ma lo scontro avvenuto è solo l'ultimo di una serie di incidenti che ha macchiato di sangue le strade del nostro Paese.

Ciclista disabile travolto da un'auto che scappa: il pirata è un 83enne

Le vittime

Le vittime sono le tre persone che erano a bordo delle due motociclette. Una coppia di fidanzati che viaggiano su una delle due moto e un altro motociclista. Erano della provincia di Avellino. Si tratta di due ragazzi: Emanuele Serafino, di 32 anni, ed Emilio D’Avella, di 30, - entrambi di Ariano Irpino - e una ragazza di 33 anni Pamela Mustone, originaria di Melito Irpino.

D’Avella e Mustone erano fidanzati e viaggiavano a bordo di una motocicletta mentre l’altro amico era sull’altra moto. Ferito, in modo non grave, l’autista dell’automobile, un 41enne ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA