Ilary Blasi, nel libro "Che Stupida" la resa dei conti con Totti, i primi sospetti, l'intervento dei figli per salvare il matrimonio e la sorpresa finale

Martedì 30 Gennaio 2024, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 15:24

I primi sospetti e il messaggio criptico di Totti

Ilary Blasi racconta nella prima parte del suo libro autobiografico che i primi sospetti sul tradimento iniziano a sorgere dopo le ripetute indiscrezioni dei tabloid. Lei chiede spiegazioni al marito Francesco Totti e lui, come da copione, nega tutto. Lei va dalla sua amica Silvia Toffanin per negare la crisi con l'ex capitano della Roma, ma quasi nessuno ci crede, nonostante lei fosse fermamente convinta di quello che diceva. «Raccontacene un'altra Ilary», scrivevano i media. La risposta di Totti? «Raccontagliene un'altra allora».

«Ma la verità non ha versioni: o hai l’amante o non ce l’hai. Era possibile che fosse tutto vero? Francesco, il mio Francesco, quello che mi aveva sostenuto sempre, che si era sciroppato dietro le quinte tutte le puntate del "GF VIP" perché sapeva quanto ci tenevo e voleva esserci mentre realizzavo il sogno di condurre un reality, mi avrebbe mandato a schiantarmi in quel modo? Dovevo aver capito male. Con i messaggi succede, no? Secondo mio marito non dovevo preoccuparmi», scrive Ilary Blasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA