Grande Fratello, la verità di Vittorio Menozzi: «Il silenzio di Beatrice ha avuto un peso, ma lo hanno avuto anche le nomination»

Mercoledì 14 Febbraio 2024, 23:09

La verità di Vittorio Menozzi

Vittorio Menozzi è rientrato nella casa del Grande Fratello per parlare con Beatrice Luzzi dopo la sua uscita. I due si abbracciano. «Ho sentito tante cose prima, sono stato un paio di giorni fuori e ho sentito chi dava la colpa all’uno all’altro, penso avevate ragione che la colpa principale fosse mia».

Rivolgendosi a Beatrice «Tu hai avuto un ruolo importante con le tue parole i tuoi silenzio, ma io non uscito per i miei comportamenti. Io sono fiero per quello che ho fatto, del bene che ti voglio e forse era il momento per come sono fatto io, non i sento rappresentato da questi litigi. La settimana scorsa sono stato bene da un lato e sofferente dall’altro. È stata una settimana senza conflitti, ma un silenzio tuo è più intenso di tanti conflitti. Ho visto un clima di tensione che si intensifica vedo fazioni e ragazzi con carattere molto forti, o comunque più adatti alla casa del Grande Fratello. Siamo noi che facciamo il Gf, non è il Gf che ci dice come dobbiamo comportarci. Il tuo silenzio mi ha fatto star male dentro casa e forse ha comunicato qualcosa anche a chi stava fuori ma lo capisco, posso dire che parlare è sempre la scelta migliore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA