Grande Fratello, Alfonso Signorini affossa Beatrice Luzzi: «Mi esasperi». L'attrice sotto choc: «Non sto qui a prendermela in quel posto, fatemi uscire»

Martedì 6 Febbraio 2024, 07:53 - Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 14:11

La carezza di Alfonso Signorini

«Se avessimo voluto giocare al bersaglio - la rassicura Alfonso Signorini - lo avremmo fatto tutte le puntate, vogliamo essere una squadra, poi sei una grande personalità è ovvio che facciamo le puntate su di te. Tu hai una grande personalità e lo sai, io ti chiedo soltanto di sforzarti a guardare le esigenze delle altre persone»

«Ma io ne faccio mille di passi indietro - replica Beatrice - con Perla ho fatto delle belle conversazioni, a Vittorio l'ho lasciato libero ma voi non l'avete mai fatto vedere. Avrei voluto dire le cose belle che ci siamo dette con Perla ma mi dovevo difendere».

«Io da parte mia ti posso dire che sarò attento a mettere in evidenza questi momenti costruttivi prendo io l'impegno, però ti chiedo di avere un'attenzione e una capacità di ascolto senza mettersi in cattedra, devo essere sincero con te, devi lavorare anche tu su questo carattere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA