Gerry Scotti, età, carriera, il ricovero e la morte dei genitori: chi è il conduttore ospite a «Michelle Impossible & Friends»

Mercoledì 6 Marzo 2024, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 17:37

La vita privata

Gerry Scotti nel 1991 ha sposato Patrizia Grosso: i due sono stati insieme fino al 2002 e la coppia ha messo alla luce Edoardo. Nel 2009 hanno ufficialmente divorziato e per il conduttore è stato un momento molto difficile: «Ho dovuto fare le valigie e andare via dalla casa in cui ero nato e viveva mio figlio».

Dopo un periodo di riflessione, però, ha ritrovato la serenità e l’amore con Gabriella Perino, una celebre architetta. Si sono conosciuti perché, entrambi divorziati, avevano i figli amici e compagni di scuola. Gerry è anche diventato nonno per la seconda volta da pochissimo! Il 10 gennaio 2023 è nato suo nipote Pietro, il fratellino di Virginia.

In un'intervista al podcast 'Muschio selvaggio', il conduttore dichiarò che sua madre e suo padre sono venuti a mancare nello stesso giorno. In seguito preciserà che si tratta dello stesso giorno, sebbene di due anni diversi. La madre è scomparsa improvvisamente a 67 anni, mentre il padre quattro anni dopo, in maniera altrettanto inaspettata. Nell'intervista, spiegò che nessuno dei due soffriva di gravi malattie ed entrambi se ne sono andati «dalla sera alla mattina». Perciò invitò le persone all'ascolto a «non fare calcoli» con la vita, perché è imprevedibile in tutti i sensi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA