Geolier dedica il primo posto a Sanremo a Daniele: chi è il ragazzo morto a 17 anni che aveva raccontato il tumore su TikTok

Giovedì 8 Febbraio 2024, 15:03 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 15:42

Geolier, la dedica a Daniele Caprio

Geolier, presentato in garaa da Fiorella Mannoia, ha dedicato il su traguardo di serata, così cme tutto il suo Sanremo, all'amico Daniele Caprio. I funerali del giovane sono stati celebrati solo qualche ora prima che il cantante si esibisse all'Ariston, e la sua storia aveva commosso migliaia di persone.

«Io e Daniele ci sentivamo tutti i giorni e quello che ho fatto nella prima serata del Festival è stato per lui così come quello che farò. Prima di partire non ho salutato nemmeno mia madre – ha detto Geolier al Corriere della Sera – Sono corso all’ospedale solo per salutare lui. Mi ha detto simpaticamente mi raccomando, ‘sfunn tutt cos'. Provo un dolore immenso da quando ho saputo della sua morte.Quando ero con lui in ospedale, chiudeva la porta, parlava con me, si sfogava, diceva “non ce la faccio più, ho diciassette anni ma ne sento settanta”. Sorrideva, nonostante tutto il dolore che provava. Daniele mi ha insegnato tantissimo, mi ha cambiato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA