Ferragni, Fiorello sul pandoro: «Ha perso 10mila follower, sono solo quelli di Antitrust e Codacons. Già pronto il documentario, si chiamerà 'Assegnez'!»

Martedì 19 Dicembre 2023, 09:42 - Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre, 11:32

Fiorello, l'ironia sul caso Ferragni-Balocco

«La Ferragni ha perso 10mila follower, sono solo quelli di Antitrust e Codacons - ha subito ironizzato lo showman -. Lei si scusa: ho sbagliato, dono 1 milione al Regina Margherita. Comunque è cosa buona. Tra l'altro c'è già pronto il documentario sulla vicenda, se lo stanno litigando Prime e Disney mentre RaiPlay non ce la fa con i soldi. Il titolo c'è già, è 'Assegnez'!».

«Anche il Codacons ha fatto un pandoro: al posto dei canditi ha tutti gli esposti fatti ai Ferragnez!».

L'ironia dello showman però non si ferma qui: «Anche i nostri collaboratori sono stati vittima dell'Antitrust, i 'Ma senza Se' con il loro pandoro senza pandoro venduto a 1000 euro. È peggio della Ferragni, ma peggio peggio». E quindi arrivano le scuse di Tofì e Florì: «Siamo un po' contriti, il pandoro era vuoto, una truffetta sì, ma piccola piccola - dicono i personaggi interpretati sempre da Fiorello e Biggio -. Daremo soldi a chi ne ha bisogno, come ad esempio Rai2...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA