«Sono una "dominatrice finanziaria" mi pagano migliaia di euro ogni mese per essere posseduti e umiliati. Ecco come funziona»

Lunedì 22 Gennaio 2024, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 16:23

Come funziona la "professione"

«Nella maggior parte dei casi», continua, «mi mandano soldi per essere umiliati e ignorati, o per una sessione con me, il che può includere un sacco di situazioni diverse. Di solito, però, ricevo il denaro, faccio capire che so di averlo ricevuto... e basta. Per alcuni sottomessi finanziari, il fervore viene soltanto dall'azione di inviare i soldi». Hope afferma che le interazioni non sono mai troppo esplicite e non c'è nudità; nei pochi casi in cui avviene, il suo corpo è censurato. Lo stesso non vale per i clienti.

Gli "owned sub" sono coloro che vogliono servire un'unica dominatrice e con cui si crea un rapporto più stretto: «Ne ho sette e gli dico di mandarmi 100 dollari a settimana, però mi aspetto che ne inviino di più o mi comprino qualcosa dalla wishlist di Amazon. Questo vuol dire che chiedo 400 dollari al mese, ma me ne aspetto 1.500. Nel caso in cui uno dei sub non rispetti la quota, mi limito a un avvertimento, ma se dovesse continuare gli faccio sapere che non sta funzionando».

© RIPRODUZIONE RISERVATA