Costantino Vitagliano, il dramma a Verissimo: «Ho una rara malattia autoimmune, una massa sull'aorta ombelicale: sono arrivato al punto di voler morire»

Domenica 21 Gennaio 2024, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 14:56

Costantino a Verissimo: «A 49 anni tutto questo è difficile»

«Oggi ho tante agitazioni che non dovrei avere perché devo cercare di evitare di alzare la pressione - ha spiegato Costantino Vitagliano -. Mi dicono che c'è una situazione di "tentativi" perché l'unico antinfiammatorio è il cortisone. Purtroppo la verità è che non si sa come andrà. Adesso non mi interessano tante cose e vivo in maniera diversa. Io sono papà e con la mia piccoladi otto anni cerco di non farmi vedere quando sto male ma non sempre ci riesco. A 49 anni tutto questo è difficile. Io sono arrivato al punto di voler morire. Ho pensato "muoio da leone". Io non avrei mai pensato che potesse succedere tutto questo».

«Ci provo ad essere positivo però purtroppo non ci riesco - ha concluso Costantino -. Lunedì ho la puntura e gli esami del sangue. Dovrò vedere i vari step e farmaci che andrò a somministrare. Silvia io parlo con te e mi batte forte il cuore e non è normale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA