«Lasciate il cibo sulla porta, suonate e andate via. Sono una donna a casa da sola: per favore, seguite le istruzioni di consegna»

Venerdì 8 Marzo 2024, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 12:47
«Lasciate il cibo sulla porta, suonate e andate via. Sono una donna a casa da sola: per favore, seguite le istruzioni di consegna»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Per l'essere umano sembra naturale comprendere il mondo attraverso le lenti delle proprie esperienze e per questo è difficile, per molte persone, capire i problemi altrui quando derivano da situazioni che non ci riguardano e non abbiamo mai sperimentato.

In questi casi sarebbe necessario fare uno sforzo aggiuntivo, ascoltare le parole di chi con pazienza cerca di spiegare i propri problemi e, una volta recepiti, non scartarli come inutili o non legittimi soltanto perché durante la nostra vita non li abbiamo mai incontrati.

Zaesha è una donna che ha pubblicato un video su TikTok proprio per spiegare un problema e proporre la semplice soluzione: spesso i rider che portano il cibo a domicilio ignorano le istruzioni di consegna e chiedono alla cliente di aprire la porta per ritirare l'ordine, anziché lasciarlo davanti alla porta come richiesto.

@zaeshahudson Especially at night. I prefer my deliveries to have my food with an extra side of no contact #doordashdriver #doordash #psa #doordasher #doordashing #fy #fyp #doordashdrivers ♬ original sound - Zaesha Hudson | Faith Coach
© RIPRODUZIONE RISERVATA