Ciao Darwin, Paolo Bonolis si commuove: «Questa è l’ultima puntata». La frasi riservate alla figlia Silvia e a Luca Laurenti

Sabato 24 Febbraio 2024, 08:32 - Ultimo aggiornamento: 08:43

«Silvia, amore mio»

Prima di calare il sipario sull’ultima puntata di Ciao Darwin, Paolo Bonolis si è lasciato andare a un saluto molto dolce: «Silvia, amore mio». Il conduttore si è rivolto a sua figlia, la 21 enne avuta dalla ex moglie Sonia Bruganelli. Entrambe le donne erano presenti in studio mentre si registrava questo momento importante per Bonolis e lui ha voluto ringraziare così la figlia per essere presente. Papà e figlia hanno un rapporto molto speciale tra di loro e, durante una recente intervista al Corriere, Paolo Bonolis aveva detto: «Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua».

La giovane non ha avuto un passato molto facile, a causa di alcune complicazioni durante un intervento molto delicato effettuato dopo la nascita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA