Sanremo 2025, dopo Amadeus per i bookmaker c'è Paolo Bonolis: è testa a testa con Carlo Conti

I bookmaker hanno aggiornato le quote sul prossimo conduttore del Festival di Sanremo dopo l'addio alla rai di Amadeus

Video

di redazione web

L'addio di Amadeus dalla Rai ha stravolto anche le quote dei bookmaker sul conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2025. Se fino a qualche settimana c'erano Alessandro Cattelan e Carlo Conti in pole position, ora in grande rimonta arriva Paolo Bonolis.

Ospite a "Ciao Maschio" sabato scorso, il conduttore aveva confessato: «Ho 63 anni e sono 45 anni che faccio questo lavoro, credo che mi spettino altre cose. Ma Sanremo resta comunque una eventualità, l’ho già fatto. Se poi ti può tornare la voglia e qualcuno avrà anche voglia di ascoltarmi, si vedrà…»

Sanremo 2025, cosa dicono i bookmaker

Dopo cinque anni di direzione artistica di Amadeus e con il suo addio alla Rai si apre il nuovo fronte conduttori per il prossimo Festival di Sanremo 2025. Per i bookmaker è duello alla pari tra Carlo Conti, già all’Ariston tra 2015 e 2017, offerto a 2,75 su Planetwin365 e il ritorno di Paolo Bonolis, anche lui dato a 2,75 per i betting analyst di Snai e in forte risalita nelle ultime ore.

Scendono in maniera netta le possibilità di vedere per la prima volta al Festival Alessandro Cattelan, ora proposto a 5,50, davanti a un’altra new-entry come Stefano Di Martino, visto a 6,50.

Più lontana Maria De Filippi, prima donna in lavagna a 10, seguita da Milly Carlucci a 15 volte la posta.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA