«Chiara Ferragni e Fedez in crisi», "Chi" svela il retroscena: lui furioso con lo staff della moglie è rimasto da solo a Milano

Mercoledì 17 Gennaio 2024, 11:34 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 12:25

Le cifre e le società

«Il marchio Chiara Ferragni vale 40 milioni di euro, la seconda italiana più pagata di Instagram dopo Khaby Lame, e il suo compenso può superare i 90mila euro a post», il dettagliato report sugli affari della nota imprenditrice digitale pubblicato dal settimanale. La galassia Ferragni è composta da Fenice, la srl alla quale fa capo Chiara Ferragni brand, e Tbs Crew, società che segue tutte le attività della influencer, dalla consulenza ai progetti con altri brand fino alla gestione della sua immagine. Della holding Sisterhood, che raccoglie le attività della influencer, fa parte anche una società che ha aperto con la madre: la Ferragni Enterprises, proprietaria anche del nuovo superattico da oltre 10 milioni di euro a City Life, dove vive con Fedez. Fabio Maria Damato, il generale manager che affianca Chiara Ferragni, confermava al Sole 24 ore il trend di crescita per il 2023: «Il giro di affari di Fenice dovrebbe arrivare a 71 milioni, quello di Tbs Crew a 18,9 milioni». Si parla quindi di poco meno di 100 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA