Carolyn Smith, il racconto del tumore a Verissimo: «Soffro di attacchi di panico, devo fare punture che fanno male»

Domenica 3 Marzo 2024, 18:54

Il ricordo della mamma e del papà

«Non sappiamo quanto tempo abbiamo quindi, perché sprecare tempo? Quel momento lì non torna più indietro, voglio vivere al massimo, voglio aiutare gli altri. Il tempo non deve essere sprecato», ha raccontato Carolyn Smith, durante la sua chiacchierata con Silvia Toffanin.

Carolyn aveva un rapporto molto intenso con i genitori, che sono venuti a mancare qualche anno fa: «Penso spesso a mamma. Ci siamo parlate il giorno prima che morisse. Sono stata in ospedale 3 notti. Ricordatevi della famiglia, è importante. Non avevo mai tempo per i miei genitori, pensavo solo al lavoro e ho litigato con loro a causa del tempo che non passavo con loro. Prima di morire, ho parlato con mia mamma e le ho detto tutto».

Il messaggio criptico della mamma nascondeva una verità: «Mia mamma mi ha detto "Stai attenta a tuo padre e ai soldi". Lui aveva altre donne, ha avuto qualche problema, ma ormai è passato. Il mio dispiacere più grande è stato non essere presente al suo funerale, ma non potevo. Stavo male perché ero ricoverata a causa di un’infezione e l’hanno operata proprio nel giorno del suo funerale. Non volevo operarmi, ho chiesto ai medici se potevo viaggiare per andare al funerale, ma mi hanno detto che non sapeva se sarei riuscita ad atterrare viva a Londra. Ho scritto una lettera e ho chiesto al prete di filmare il funerale. Papà Donald ha avuto un tumore all’esofago, anche mia sorella ha il tumore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA