Cane adottato solo per un giorno dopo 3 anni di attesa, ora aspetta un nuovo padrone: «Scodinzola, non ha perso la speranza»

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 15:52

Sora non ha perso la speranza

La storia di Sora è stata raccontata dal rifugio che per quasi tre anni se ne è preso cura e ha atteso, insieme a lei, che qualcuno la adottasse, vale a dire il Valley Animal Shelter, in California (Stati Uniti). Nella breve clip pubblicata su TikTok vediamo la cagnolina seduta nella sua gabbia, il muso appoggiato alla rete e gli occhi un po' timidi rivolti verso la telecamera.

Insieme a lei un altro esemplare, Eros, che invece è stato riportato indietro dopo una settimana, anche lui rifiutato da quella che pensava sarebbe stata la sua famiglia. Nella didascalia del video, il personale del canile ha scritto: «Erano pieni di gioia e scondinzolavano mentre entravano nelle loro nuove case. Purtroppo, dopo pochissimo tempo, questi cani sono dovuti tornare indietro. Non hanno perso la speranza che là fuori, da qualche parte, c'è la casa per loro, dove saranno amati come meritano».

Gli utenti, commossi dalla storia di Sora ed Eros, hanno espresso il loro supporto nei commenti al video e hanno promesso di diffonderlo il più possibile in modo da aiutare i due animali e trovare qualcuno che possa adottarli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA