Anna Falchi e l'ansia per la figlia 12enne: «Sto attenta, ci sono tanti 'diavoli' in giro»

Domenica 17 Settembre 2023, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 20:12

'I Fatti vostri'

Una nuova edizione, in un nuovo studio ma con il ritorno di rubriche: molto seguite come i consigli per una spesa consapevole, i trucchi per curare il proprio giardino, lo sportello del medico con tutte le informazioni su salute e nutrizione. Spazio anche per la Dolceria di Ernst e Frau Knam.

«Amo molto lavorare nel daytime, mi fa sentire bene - aggiunge Anna Falchi -. Anche perché sono molto mattiniera, mi sveglio presto e da madre (ha una figlia Alyssa, di 12 anni) mi è comodo lavorare la mattina. Torno a casa, cucino, che è una mia grande passione, ho una vita semplice».

Da spettatrice poi «sono una grande fruitrice della televisione. Guardo un pò di tutto. Informazione, intrattenimento, i canali più disparati, anche quelli regionali, i vari Tg». Con la figlia Alyssa «non c'è nessuna battaglia per il telecomando, perché i ragazzi la tv non la guardano più. Loro usano soprattutto telefoni e computer. Quando ci mettiamo a guardare una serie insieme sul divano è per il gusto di farlo». Con i figli «è importante essere presenti senza però imporre loro la nostra personalità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA