Amici, lite tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo: «Prima di parlare, guarda i tuoi ballerini». La frecciata di Maria De Filippi a X Factor

Domenica 21 Gennaio 2024, 16:18

La lite

L'esibizione di Kumo sulle note di "Let me love you" di Justin Bieber ha scatenato la lite tra la maestra Celentano ed Emanuel Lo. «In generale a me Kumo piace, ma io lo trovo sempre uguale, sempre noioso, Sono quattro mesi che mi fa vedere le stesse cose. Io parlo del ballerino, non le coreografie che cambiano, ma non la sua espressione, lo stesso mood, lo stesso modo. Appiattisce tutto, sono quattro mesi che fanno le stesse cose», ha iniziato la Celentano, mentre Emanuel risponde prontamente, accusando Marisol e Dustin di portare, anche loro, gli stessi pezzi e lo stesso mood: «I tuoi allievi fanno diversamente? Portano sempre gli stessi errori, da quando siamo entrati siamo sempre lì. I tuoi ragazzi fanno lo stesso, mi annoio a vedere i tuoi danzatori».

«Tu prima di parlare dei miei, dovresti guardare chi hai in casa, punto primo. Secondo, ci troviamo in una scuola, ad Amici e se tu presenti un oslo stiule dovresti essere una bomba. Lui non è una bomba e non è versatile, quindi non può permettersi di fare solo questo», ha ribattuto Alessandra Celentano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA